RSS

Translate

lunedì 15 settembre 2014

PER NON DIMENTICARE...

DANIZA E I SUOI CUCCIOLI.


Un'altra prova della crudeltà dell'uomo!
Non saremo mai stanchi di dire che l'essere umano sembra aver perso,dimenticato che il pianeta non appartiene solamente a lui, ma a tutte le specie vegetali ed animali che lo abitano.
Ciò che è accaduto all'orsa Daniza, come a Marius il cucciolo di giraffa e ai tanti tantissimi animali che ogni giorno sono vittime della nostra immensa stupidità e crudeltà ci deve riguardare, ci deve colpire.
Spesso sentiamo nei tg gente che si emoziona per i matrimoni vip e non sente nulla per fatti di questo genere o nemmeno davanti ad atti criminali come le guerre o come spesso vengono chiamate "missioni di pace".
Tutto questo ci fa pensare che il genere umano è sempre più vicino ad essere una macchina, senza emozioni senza alcuna empatia per niente e nessuno.
Ma siamo fermamente convinti che esseri umani diversi esistano ancora e speriamo siano sempre di più.


Ecco perchè insistiamo che bisogna tornare alle origini, anche cambiando il nostro modo di prenderci cura di noi stessi, di mangiare , di fare sport ed insegnare ai nostri figli il rispetto per tutto ciò che ci circonda.
Riscoprire a guardare il cielo, (e ci sarebbe molto da dire a tal proposito...), riscoprire quell'empatia che è innata in ognuno di noi, senza paure.
Per un mondo come dovrebbe essere.


Il Team 
Henna's Bazar







0 commenti:

Posta un commento